Macchina automatica per la miscelazione delle vernici
Progettata specificamente per un’omogeneizzazione efficiente e rapida della vernice di ripristino per auto, la macchina ruota in sincronia per produrre la miscela perfetta di materiali.
Garantire un risultato impeccabile
La macchina miscela perfettamente i toner in una soluzione omogenea, senza rischio di formazione di schiuma. La miscela omogenea garantisce il raggiungimento del colore più puro, riducendo al minimo il rischio di discrepanze di colore. L’automazione del processo di miscelazione garantisce ogni volta una miscela corretta. Funziona con i nostri sistemi di verniciatura a base d’acqua e a solvente, nonché con primer e trasparenti.
Economico
Eliminando completamente la necessità di miscelazione manuale, il processo automatizzato consente di risparmiare costi, risorse e tempo: fino a 70 ore di miscelazione all’anno*.
Omogeneo
La miscelazione automatizzata garantisce ogni volta una miscela omogenea e uniforme, indipendentemente dalla quantità di vernice miscelata.
Facile da usare
Utilizzo semplice e veloce grazie all’adattatore plug-and-play, ideale per i sistemi di tazze per pistole a spruzzo standard.
*Basato sul costo medio della manodopera dei 12 principali Paesi europei (10 miscele al giorno da 2 minuti ciascuna, 210 giorni lavorativi all’anno = 70 ore di miscelazione all’anno).