Global Color Box
Abbinamento dei colori reso semplice
Un accurato processo di abbinamento dei colori può aiutare a ridurre i costi complessivi, i tempi e le risorse delle carrozzerie, poiché le rilavorazioni vengono notevolmente ridotte. Per aiutare i clienti a ottenere un processo più snello, Global Color Box semplifica il raggiungimento di una corrispondenza cromatica accurata, ospitando quasi tutti i colori dei produttori di apparecchiature originali (OEM) attualmente disponibili sul mercato.
La versione aggiornata del Global Color Box contiene oltre 4700 campioni di colore per quasi tutte le tonalità di auto. I riparatori possono individuare la mazzetta dei colori OEM pertinente e selezionare i campioni di colore più appropriati. I chip sono in ordine alfanumerico, per migliorare il confronto dei colori con il pannello di riparazione. Una corrispondenza visiva aumenta la sicurezza nel raggiungimento del colore giusto al primo tentativo.
Anche il design modulare del Global Color Box è stato aggiornato e può essere modificato con facilità. Dispone di cinque spazi vuoti nella mazzetta dei colori per la costruzione di file aggiuntive. La scatola può essere personalizzata per soddisfare qualsiasi esigenza di colore della carrozzeria. Ogni anno vengono rilasciati nuovi campioni di colore, man mano che vengono resi disponibili nuovi colori OEM.
La Global Color Box può aiutare a:
- Ridurre i tempi del processo di abbinamento dei colori grazie al rapido accesso a tutti i colori OEM rilevanti richiesti per tutti i lavori di riparazione
- Migliorare il confronto visivo dei colori direttamente rispetto all’area di riparazione
- Ottenere una corrispondenza cromatica accurata: può essere utilizzata insieme allo spettrofotometro per una maggiore sicurezza in una corrispondenza corretta al primo tentativo
Caratteristiche:
- Facile estrazione di un singolo chip di colore
- Adattabilità sicura e facilmente sostituibile per gli aggiornamenti
- Chip di colore protetti
- Marchio chiaro - Nessun adesivo
- Impugnatura funzionale